Astro Bot si mostra con il trailer di lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sviluppato da Team Asobi e pubblicato da PlayStation Studios, Astro Bot si mostra in un trailer di lancio dedicato alla sua pubblicazione, ovvero l’imminente 6 settembre 2024. Qua la nostra recensione a cura di Dan Hero. Da spiagge sabbiose a giungle lussureggianti e vulcani incandescenti, il giocatore esplorerà tantissimi pianeti alla ricerca dell’equipaggio perduto di Astro. Con i suoi nuovi poteri, il giocatore dovrà combattere contro una nuova serie di bizzarri nemici e giganteschi boss, percependo ogni salto, pugno e colpo attraverso il controller DualSense, fondamentale per l’intera esperienza di gioco. (The Games Machine)
La notizia riportata su altri media
“Per i venti anni da presidente del Napoli auguro a De Laurentiis di vincere non uno ma altri due scudetti, con Conte in panchina. Così supererebbe Ferlaino e diventerebbe anche il presidente più vincente della storia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
Nei giorni in cui compromette fortemente la sua svolta multiplayer, ritirando Concord dal mercato, Sony lancia Astro Bot, che è la celebrazione più nitida di quanto l’ha resa un caposaldo nelle vite di migliaia di giocatori: i giochi single-player. (eSports & Gaming)
Anche su OpenCritic la media è 93/100 con 20 responsi, con il voto più basso pari a 8/10, assegnato da un paio di testate non presenti su Metacritic. Al momento della scrittura, la media dei voti su Metacritic è 93 su 100 con 58 recensioni. (Multiplayer.it)
Con circa cento recensioni all'attivo da parte della critica internazionale, la nuova esclusiva PS5 può vantare un metascore di 94, per l'appunto il più alto tra tutti i giochi pubblicati quest'anno. Precisiamo che probabilmente mancano all'appello ancora alcune recensioni all'appello, ma dubitiamo che influenzeranno in maniera significativa la media attuale. (Multiplayer.it)
Con Astro Bot, il nuovo platform in esclusiva PlayStation 5 in arrivo il prossimo 6 settembre, Sony intende aggiungere un posto nell'Olimpo delle icone PlayStation. Un obiettivo a cui si punta sfruttando anche un po' di effetto nostalgia. (Fanpage.it)
Astro Bot è l’ultimo puzzle platform 3D per PS5, pieno di nostalgia per i fan di lunga data di Sony. Se state pensando di tuffarvi nell’avventura galattica di Astro Bot, ma siete preoccupati di quanto tempo ci vorrà, ecco tutto quello che dovete sapere. (eSports & Gaming)