Astro Bot si mostra con il trailer di lancio

Sviluppato da Team Asobi e pubblicato da PlayStation Studios, Astro Bot si mostra in un trailer di lancio dedicato alla sua pubblicazione, ovvero l’imminente 6 settembre 2024. Qua la nostra recensione a cura di Dan Hero. Da spiagge sabbiose a giungle lussureggianti e vulcani incandescenti, il giocatore esplorerà tantissimi pianeti alla ricerca dell’equipaggio perduto di Astro. Con i suoi nuovi poteri, il giocatore dovrà combattere contro una nuova serie di bizzarri nemici e giganteschi boss, percependo ogni salto, pugno e colpo attraverso il controller DualSense, fondamentale per l’intera esperienza di gioco. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri media

Lo abbiamo provato. Con Astro Bot, il nuovo platform in esclusiva PlayStation 5 in arrivo il prossimo 6 settembre, Sony intende aggiungere un posto nell'Olimpo delle icone PlayStation. (Fanpage.it)

Advertisement Il gioco in questione lo avevo potuto personalmente toccare con mano già lo scorso mese di giugno, negli uffici di Sony Interactive Italia: quello che ho avuto il piacere di fare mio, seppur per poco, è stato un platform vibrante e coloratissimo, innalzato dalla tecnologica del DualSense (che trovate su Amazon), a mio parere sfruttato a dovere da ben pochi titoli nel panorama PlayStation. (Spaziogames.it)

Astro Bot è passato, come franchise, per una varietà singolare di vicissitudini: è nato sul primo PS VR, dove si è fatto notare per la sua creatività ma di certo non ha raggiunto tutta l’ampiezza del pubblico PlayStation; si è fatto rivedere, e acclamare, in qualità di demo delle potenzialità di PS5 nel 2020. (eSports & Gaming)

I voti internazionali delle recensioni di Astro Bot per PS5 celebrano un capolavoro su cui nessuno ha dubbi

Scopriamo quanto tempo serve per completare Astro Bot su PlayStation 5, sia per finire la storia che per sbloccare tutto. Astro Bot è l’ultimo puzzle platform 3D per PS5, pieno di nostalgia per i fan di lunga data di Sony. (eSports & Gaming)

Astro Bot è l’ultima esclusiva PlayStation ed è accompagnata da un divertente elenco di trofei. Se volete ottenere il trofeo di platino Astro-nomico di Astro Bot, vi spieghiamo cosa dovete fare per ottenere ogni trofeo lungo il percorso. (eSports & Gaming)

Al momento della scrittura, la media dei voti su Metacritic è 93 su 100 con 58 recensioni. Ovviamente non è detto che sia definitiva, in quanto qualche voto pubblicato (o caricato) in ritardo potrebbe cambiare anche solo di poco il numero segnalato dalla piattaforma. (Multiplayer.it)