Juventus, Thiago Motta: "Se una squadra si mette dietro come il Napoli non è facile nessuno"

Juventus, Thiago Motta: Se una squadra si mette dietro come il Napoli non è facile nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel post partita di Juve-Napoli, Thiago Motta si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare il terzo pari consecutivo e a reti inviolate dei bianconeri in campionato. "Sicuramente quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Il cambio ritmo e l'attacco della profondità dobbiamo farlo, quando troviamo una squadra con tanti uomini in area di rigore abbiamo più modi per arrivare al gol - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

20:49 Conte prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza 20:11 - Antonio Conte, allenatore del Napoli ha commentato in conferenza stampa il pareggio per 0-0 del Napoli contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

"A parti inverse avremmo protestato anche noi. Le emozioni del tuo esordio? (Tutto Juve)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha avvisato il Milan e le rivali in Serie A dopo il pareggio di oggi pomeriggio contro la Juve SUL CAMBIO MODULO – «Per motivi del mercato l’ultimo giorno sono arrivati McTominay e Gilmour ed è stato reintegrato. (Milan News 24)

I tifosi della Juve ammettono: “McTominay superiore a Koopmeiners”

Dusan Vlahovic è il giocatore della Juventus più criticato dopo queste prime gare. L'opinionista non ha dubbi, attacca Thiago Motta e difende Dusan Vlahovic dalle tante critiche arrivate. (SpazioJ)

Subito dopo il termine della gara, l’allenatore del Napoli – e grande ex bianconero – Antonio Conte ha analizzato il risultato e la prestazione della propria squadra. L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato subito dopo il termine del match contro la Juventus: le sue parole e l’analisi dell’incontro. (Pazzi di fanta)

La partita tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che molti si aspettavano. Thiago Motta e Antonio Conte hanno preferito un approccio prudente, finendo per limitare il gioco offensivo. Juventus-Napoli: delusione in campo, ma McTominay brilla (Napolipiu.com)