Emilia-Romagna e Umbria al voto. La Schlein rischia il maxi cappotto

Domani e lunedì si scelgono i governatori, il centrodestra sfida il campo larghissimo.Dopo il voto in Liguria di fine ottobre, domani e lunedì si vota per il rinnovo dei governatori in altre due Regioni: Emilia-Romagna e Umbria. In Umbria il centrodestra spera di bissare il trionfo ligure e gli ulti... (La Verità)

Su altri media

Sul palco stringono in mano la Costituzione italiana, unite da un obiettivo comune, chiudere la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno, quindi sono contenta di chiuderla con loro» ha spiegato Tesei, sottolineando che «in coalizione c’è compattezza sulle idee e sui programmi per questa regione. (Liberoquotidiano.it)

Stefania Proietti invita ad andare “a votare con la Costituzione in mano, aperta sull’articolo 32 che ricorda che la Repubblica riconosce come fondamentale il diritto alla salute e tutela gli indigenti, che in Umbria non si curano più”. (StrettoWeb)

Umbria, la foto del campo largo e gli attivisti gridano: “Unità”

Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. La piccola folla che si raduna davanti all’ospedale Santa Maria di Terni urla: “Unità!”. (la Repubblica)

Roma, 15 nov. (Agenzia askanews)

TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. (la Repubblica)