Ex violento la costringe a trasportare droga a suon di botte: prima l’arresto, poi la fine dell’incubo

Una storia d’amore malata, fatta di botte, minacce e angherie di ogni sorta. Fino a dover subire la vergogna di un ingiusto arresto. È quanto accaduto a una giovane donna di Cassino che nei giorni scorsi è stata assolta dall’accusa di detenzione di sostanza di stupefacente. La vicenda, in realtà, ha aspetti ben più drammatici e riguarda la sfera privata dall’imputata che è riuscita a dimostrare, difesa dagli avvocati Armando Caporicci e Fausto Di Bella, di come sia stata costretta a nascondere la droga nella sua auto e poi rinvenuta dalla Polizia durante un posto di blocco. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2023 aveva corso in MotoE con Pramac Racing. Il ricordo della Ducati: "Guida in pace" (LAPRESSE)

Lutto nel mondo delle moto. È morto il pilota italiano Luca Salvadori, aveva 32 anni (TUTTO mercato WEB)

Il pilota e youtuber Luca Salvadori è morto in Germania durante una gara di superbike. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

FROHBURG – È morto in un incidente in Germania Luca Salvadori, pilota e influencer: il trentaduenne stava partecipando alle qualifiche della tappa finale dell’International Road Racing Championship quando un contatto con un altro compagno ha dato il via alla tragedia sul tracciato stradale di Frohburg. (StatoQuotidiano.it)

Luca Salvadori è morto in un incidente il pilota di 32 anni impegnato in una gara di Superbike in Germania, a Frohburg, valida per l’International Road Racing. Salvadori è stato coinvolto in una caduta innescata da altri piloti, come racconta il sito Speedweek. (corriereadriatico.it)

Formaggi e musica. PLAC- Fattorie Cremona ha aderito a un’ iniziativa promossa dai Comuni di Persico Dosimo e di Gadesco Pieve Delmona in collaborazione con la Masterclass Accademia Abbado di Milano e ha messo a disposizione la scenografica struttura in cui maturano le forme di Grana Padano per uno degli eventi della rassegna Un Altro Festival. (CremonaOggi)