Napoli, Manna ha scelto di puntare sul suo pupillo Hasa
Il sito dell'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà spazio alle letterine degli allenatori di Serie A a Babbo Natale. Per quanto riguarda il Napoli, "la letterina di Antonio Conte è dettagliata e tocca vari punti importanti: su tutti, un nuovo difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle dei giocatori in rosa. Per la difesa il primo nome è Danilo della Juventus (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
In una stagione serratissima, questo momento di pausa consentirà a tutti di riflettere su quanto si è visto finora in campo e trarre le prime conclusioni. Invece della pausa invernale, l’inserimento in calendario della bislacca Supercoppa invernale costringe tutti a concentrare le festività in pochi giorni, per poi tornare in campo. (il Giornale)
Ceccano – Continuano con successo le iniziative del cartellone natalizio ceccanese. La Biblioteca Comunale ospiterà presso il suo auditorium, sabato 28 dicembre, dalle ore 16, la presentazione del calendario 2025 “Un amore con le ali” realizzato da Simona Peres, graphic designer, decoratrice ed insegnante di progettazione grafica e illustrazione e scritto dal giornalista Danilo Panicali. (Frosinone News)
“Fikayo Tomori non è più felice al Milan. Diversi i club interessati al difensore, in uscita per gennaio: il Napoli ha già sondato il terreno per Tomori e anche la Juventus ha palesato un interesse evidente. (Terzo Tempo Napoli)
Così, immaginiamo che le grandi della Serie A scrivano una letterina a Babbo Natale. Il periodo è evocativo: Natale è alle porte e con l'inizio del 2025 è tempo di calciomercato, che riapre i battenti per la sessione invernale. (La Gazzetta dello Sport)
Cosa porterà Santa Claus al calcio italiano, non è a dato a sapersi. Viviamo di attese, il sabato del villaggio calcistico è un fuoco d’artificio dove - in questi giorni di Natale che accompagnano al nuovo anno - bruceranno vanità, illusioni e allenatori a rischio. (la Repubblica)
E’ inutile girarci intorno, la letterina a Babbo Natale gli allenatori di Serie A l’hanno scritta eccome. Questo non significa che riusciranno ad avere quello che hanno desiderato, ma di sicuro il prossimo mese servirà per capire se possono sentirsi soddisfatti oppure no. (TUTTO mercato WEB)