Dodo attacca Italiano: “Sei stato tre anni con la nostra squadra… al ritorno sarà un inferno”
Non solo Pradè, anche il terzino della Fiorentina Dodo ha attaccato su Instagram il suo ex allenatore Italiano: “Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l’inferno che è... Non solo Pradè, anche il terzino della Fiorentina Dodo ha attaccato su Instagram il suo ex allenatore Italiano: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Col tempo abbiamo accettato e infine istituito e formalizzato l’ipocrita protocollo dell’esultanza post gol. L’esternazione della gioia interiore è ammessa, ma nel caso si faccia gol o si ottenga la vittoria contro una propria ex bisogna fingersi tristi, contriti e dispiaciuti. (Bloooog!)
Vola il berretto, ma volano anche gli stracci, tutti di parte fiorentina e risciacquati male nell’Arno, con un attacco frontale del ds viola Pradè a Italiano, «non mi è piaciuta la sua esultanza, mancanza di rispetto, oggi ho capito tante cose dell’uomo. (Corriere della Sera)
Non stava nella pelle". "La Fiorentina si è fermata davanti a Vincenzo Italiano. (Firenze Viola)
Avete presente quando due ex si rivedono per la prima volta? Entrambi dissimulano affetto e nonchalance, “ti trovo bene” quando in realtà non si trovano bene per nulla, “si vede che non è felice come prima” o almeno così tutti sperano in cuor proprio, guardando di sottecchi la nuova lei/lui a cui s’accompagna e che ovviamente non può essere all’altezza, “chissà che ci troverà mai”, e alla fine della serata c’è sempre un vincitore e un vinto, chi si è preso la sua rivincita, chi rosica. (Il Fatto Quotidiano)
Il calcio non è catechismo. L’ipocrisia che chiede agli ex di turno di non esultare mai non dovrebbe esistere, perché si tratta di uno sport dove le critiche sono all’ordine del giorno, a volte anche gli insulti, gli allenatori vengono cambiati o esonerati e spesso nessuno riconosce meriti acquisiti in una lunga militanza perché si preferisce guardare a due partite perse piuttosto che al percorso. (Tuttobolognaweb)
Tra questi c’è proprio Dodò che ha espresso il suo punto di vista sui social. Gli emiliani hanno vinto 1-0 e l’ex allenatore viola, preso dall’entusiasmo, si è lasciato andare a un’esultanza che ha infastidito non poco il ds della Fiorentina Daniele Pradé così come alcuni suoi ex calciatori. (Il Fatto Quotidiano)