Lazio-Salernitana: i biancocelesti si affidano a Pedro, Mazzocchi può entrare nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio continua a vincere anche in Europa: superato 2-1 il Mydtjylland all’Olimpico. Ora il campionato con la squadra di Sarri che ospita la Salernitana, fischio d’inizio alle 18. Gli uomini di Nicola hanno superato 1-0 lo Spezia nella scorsa giornata. La Lazio è la squadra che da più partite di fila non subisce gol (sei) nei top cinque campionati europei: la squadra di Sarri è a una sola partita dall’eguagliare lo storico record di sette clean sheet del club in Serie A, conquistato tra febbraio e marzo 1998 con Sven-Göran Eriksson in panchina. (tuttosalernitana.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni Maurizio Sarri si affida allo spagnolo, con Casale in difesa e Felipe Anderson in attacco; nei granata spazio a Piatek e Bonazzoli. (Calcio In Pillole)
Lazio-Salernitana è una sfida che a Salerno rievoca ricordi e polemiche. Un motivo in più per provare a centrare un'impresa che avrebbe un sapore particolare all'ombra dell'Arechi. Davide Nicola alla vigilia ha definito “stimolante” la prova contro i biancocelesti, tra le squadre più in forma del torneo e intenzionate a proseguire la marcia nelle zone d'alta classifica. (Ottopagine)
Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Mi ha fatto molto piacere fare un allenamento con i nostri tifosi, sarebbe bello poterlo fare ogni settimana. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo ▪ Classifica: Lazio 24 punti, Salernitana 13 punti (tuttosalernitana.com)
Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. (la Repubblica)