Lazio-Salernitana: i biancocelesti si affidano a Pedro, Mazzocchi può entrare nella storia

La Lazio continua a vincere anche in Europa: superato 2-1 il Mydtjylland all’Olimpico. Ora il campionato con la squadra di Sarri che ospita la Salernitana, fischio d’inizio alle 18. Gli uomini di Nicola hanno superato 1-0 lo Spezia nella scorsa giornata. La Lazio è la squadra che da più partite di fila non subisce gol (sei) nei top cinque campionati europei: la squadra di Sarri è a una sola partita dall’eguagliare lo storico record di sette clean sheet del club in Serie A, conquistato tra febbraio e marzo 1998 con Sven-Göran Eriksson in panchina. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

▪ Diretta tv a cura di DAZN Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina, contro la Salernitana scenderà in campo la stessa Lazio che ha sbancato Bergamo domenica scorsa. (tuttosalernitana.com)

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. (la Repubblica)

La partita Lazio-Salernitana si gioca domenica 30 ottobre 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo e prima degli impegni di Europa League, i biancocelesti aprono le porte alla squadra granata. (Calcio d'Angolo)

In difesa c’è Casale al fianco di Romagnoli, mentre in attacco Felipe Anderson sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Salernitana (Calcio In Pillole)

Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l’input di voler migliorare l’interpretazione della gara. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)