Giudice sportivo Sampdoria: la decisione ufficiale su Mbaye Niang. Le ultimissime

Giudice sportivo Sampdoria: la decisione ufficiale su Mbaye Niang. Le ultimissime

Giudice sportivo Sampdoria, la decisione in merito all’espulsione rimediata da Mbaye Niang. Le ultimissime Il Giudice sportivo si è espresso in merito alla 30a giornata del campionato di Serie B in cui la Sampdoria ha pareggiato contro la Reggiana. E’ arrivata l’ufficialità dopo il rosso sventolato a Mbaye Niang che è stato fermato per un turno e non sarà a disposizione di Semplici nel prossimo match contro il Frosinone. (SampNews24.com)

Su altre fonti

Archiviata la trasferta di Reggio Emilia, la Sampdoria si prepara alla prossima sfida casalinga di questa Serie B, con i blucerchiati impegnati il prossimo 29 marzo contro il Frosinone. La squadra dovrà sfruttare il fattore casa per tornare alla vittoria, cercando di mantenere l’ottimo ruolino di marcia tra le mura del Ferraris soprattutto da un punto di vista difensivo. (SampNews24.com)

Ex Sampdoria, Antonio Candreva annuncia il suo addio al calcio giocato: ecco il messaggio social – FOTO (SampNews24.com)

La Sampdoria tornerà oggi a lavorare sui campi di Bogliasco, con la squadra blucerchiata che dovrà preparare al meglio il prossimo impegno di Serie B contro il Frosinone. Il tecnico dei blucerchiati Leonardo Semplici spera di avere a disposizione il maggior numero di giocatori, recuperando anche alcuni infortunati, come Simone Ghidotti. (SampNews24.com)

Viareggio Cup 2025: debutti vincenti per Torino, Sampdoria e Olympique Thiessois
Viareggio Cup 2025: debutti vincenti per Torino, Sampdoria e Olympique Thiessois

La presenza di Antonio Candreva nel calcio italiano, tanto con i club quanto con la Nazionale Italiana, ha lasciato il segno. I suoi gol, le sue giocate e le prestazioni che hanno fatto la differenza resteranno nella memoria di molti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi: il futuro è già scritto, il Napoli deve prepararsi alla cessione La stagione ha preso una piega chiara: dopo un periodo di attesa, è arrivata la scelta di cambiare aria per trovare continuità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Martedì 18 marzo si è disputata la prima giornata del Gruppo B della Viareggio Cup. Nel Girone 4 il Torino ottiene al “Marco Polo Sport Center” di Lucca una sofferta quanto preziosa affermazione sui greci dell’Asteras Aktor per 3-2. (News Sports)