Mbappé è costretto a saltare il suo primo derby di Madrid: non sarà convocato per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno 5 Per vivere le emozioni del derby di Madrid Kylian Mbappé dovrà aspettare ancora qualche mese: la stella del Real Madrid non potrà giocare contro l'Atletico Madrid il prossimo weekend a causa di un infortunio al bicipite femorale che lo terrà fermo per almeno tre settimane. Una vera sfortuna per il francese che scalpitava per essere presente in una partita così importante e sentita dai Blancos. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Tegola per il Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, si è fermato per infortunio Kylian Mbappé. Nel turno infrasettimanale giocato ieri contro l'Alaves - non valido per chi gioca alle Euroleghe - il calciatore francese ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un problema muscolare. (Fantacalcio ®)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
L'attaccante francese salterà quasi certamente il derby con l'Atletico Madrid (LAPRESSE)
Pessima notizia per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il fuoriclasse Kylian Mbappé ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a stare fuori almeno 3 settimane. (Milan News 24)
Nonostante la vittoria di ieri sera contro l'Alaves, non arrivano buone notizie in casa Real Madrid. Kylian Mbappé è stato costretto a uscire dal campo per un problema fisico e nella giornata di oggi è arrivato il comunicato dei blancos sull'entità dell'infortunio: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappe dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra. (Sport Mediaset)
Questo il tempo stimato per il recupero di Kylian Mbappé, che ieri sera nel caotico finale di Real Madrid-Alaves ha sentito qualcosa alla coscia sinistra, si è toccato e ha chiesto il cambio. Che poi in conferenza stampa ha minimizzato: "Kylian non ha nulla di grave, solo un sovraccarico muscolare, l'abbiamo tolto per evitare guai peggiori". (La Gazzetta dello Sport)