L'Arsenal e Spalletti tremano per Calafiori: torsione al ginocchio. Arteta: “Siamo preoccupati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata una serata felice per gli italiani in Inghilterra, impegnati in Champions League. Se il Bologna ha perso 2-0 sul campo dell'Aston Villa , non è andata meglio ad un ex rossoblù come Riccardo Calafiori, uscito al 70' del match tra Arsenal e Shakhtar Donetsk, vinto 1-0 dai Gunners , a causa di un problema al ginocchio destro. Il difensore della Nazionale di Luciano Spalletti è andato a contrasto con Eguinaldo e nel movimento per cercare di tornare sul pallone ha fatto una torsione innaturale con il ginocchio destro. (Eurosport IT)
Su altri media
Arteta ha parlato delle condizioni di Calafiori, uscito per un infortunio al ginocchio durante Arsenal-Shakthar Donetsk. Il 6 c’è l’Inter. (Inter-News)
L’Arsenal ha vinto 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk, nella terza partita di Champions League. Ansia per l’infortunio di Calafiori. (Inter-News)
Al 72' della gara di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donestsk, Riccardo Calafiori ha accusato un infortunio al ginocchio sinistro. Il difensore centrale cercando di cambiare direzione è scivolato e il suo ginocchio ha fatto un movimento innaturale. (Sky Sport)
Si teme un lungo stop. E non sarebbe il primo per Riccardo Calafiori. (Il Fatto Quotidiano)
Dall’Inghilterra spiegano, ma lo si è visto anche nelle immagini, che l’infortunio al ginocchio rischia di essere uno tra quelli più brutti. Spera, l’Arsenal, di scongiurare quello che è il problema per Riccardo Calafiori, così come lo spera Luciano Spalletti per la sua Nazionale. (Calcio mercato web)
Calafiori, infortunio al ginocchio con l'Arsenal. Arteta: "È preoccupante" (L'Interista)