Roma, lo sciopero dei trasporti blocca la stazione Termini: "Situazione devastante, ogni venerdì ce n'è una"

Più informazioni:
Maltempo Morti sul lavoro

Roma, lo sciopero dei trasporti blocca la stazione Termini: "Situazione devastante, ogni venerdì ce n'è una" Lo sciopero dei mezzi pubblici sta causando disagi in numerose città italiane. A Roma Termini, molti cittadini sono costretti a rimanere bloccati per mezz'ora o anche un'ora a causa della scarsità di autobus disponibili, che vengono presi d'assalto. "Ogni venerdì è la stessa storia, la situazione tra treni e mezzi è insostenibile. (La Stampa)

Su altri media

È stato annunciato uno sciopero nazionale del settore, che per la prima volta dopo quasi 20 anni rischia di bloccare bus e metro per l'intero arco delle 24 ore, senza alcuna fascia di garanzia per gli utenti. (ilmessaggero.it)

Per alcuni sarà l'occasione di rispolverare lo smart working come durante la pandemia, o di prendere una giornata di ferie per necessità. Per tutti gli altri, la giornata di oggi sarà probabilmente un'odissea, per lo sciopero del trasporto pubblico locale dalla mezzanotte di ieri e fino alla mezzanotte di oggi. (ilgazzettino.it)

Sciopero dei trasporti, traffico impazzito: scontro tra due auto in via Brennero

Sciopero nazionale dei trasporti: la diretta da Roma (La Stampa)

TRENTO. Traffico "impazzito" questa mattina in città per lo sciopero dei mezzi pubblici per l'intera giornata. (l'Adige)