Addio a Paul Di’Anno, morto l’ex cantante degli Iron Maiden, aveva 66 anni ed era in sedia a rotelle da tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex cantante degli Iron Maiden Paul Di'Anno è morto. Il 66enne era malato da tempo ed in sedia a rotelle, ma nonostante ciò non aveva abbandonato il palco: nel 2023 infatti si era anche esibito in concerto in Italia, ma nel complesso sono circa un centinaio i live che ha fatto in tutto il mondo. Di'Anno è stato il frontman della storica band heavy metal fino al 1981. È stata l'etichetta discografica Conquest Music a rilasciare la notizia del decesso. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Morto Paul Di'Anno, cantante degli Iron Poi, su Facebook, è arrivato anche l'addio social degli Iron Maiden. (Io Donna)
È morto a 66 anni Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden È stato voce del gruppo tra il 1978 e il 1981. L'artista era malato da tempo. Gli Iron Maiden: "Siamo profondamente addolorati" (Dire)
Nel luglio 2024, per una serie di incredibili coincidenze, i due leggendari frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson e Paul Di'Anno, si sono trovati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera. (Virgin Radio)
Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» L’ex cantante degli Iron Maiden era costretto a esibirsi su una sedia a rotelle. (Rolling Stone Italia)
Io avevo quattordici anni ed ero una zecca, mentre F. Non l’ho mai capito. (Metal Skunk)
Paul Andrews, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Di'Anno, ha guidato la storica band metal negli album 'Iron Maiden' del 1980 e 'Killers' del 1981, prima di essere sostituito dall'attuale cantante Bruce Dickinson. (RaiNews)