Calafiori-Arsenal, affare concluso: attesi a breve firma e visite mediche

Si attendono ormai solo le visite mediche di Calafiori con l'Arsenal, per annunciare il passaggio del difensore ai Gunners. Accordo definito tra Bologna e società londinese sulla base di 45 milioni più 5 di bonus. Il Bologna pensa allo svincolato Hummels (35 anni), ex Borussia Dortmund, per la sostituzione e aspetta una risposta dal tedesco. Intanto dal ritiro di Valles arrivano brutte notizie per Holm: il terzino destro svedese, neo acquisto, ha lasciato questa mattina il ritiro in seguito a una distorsione al ginocchio sinistro: tra oggi e domani gli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Le cifre. Una volta formalizzata la cessione il Bologna attende con impazienza il sì di Mats Hummels: il centrale tedesco è il designato per prendere il posto di Calafiori e il club attende la sua decisione. (Tuttobolognaweb)

I tifosi dell'Arsenal non stanno più nella pelle in vista dell'arrivo all'Emirates di Riccardo Calafiori, il primo grande acquisto dell'estate biancorossa dopo i giovani Nygaard e Setford. Per il primo coro in favore del centrale italiano del Bologna i tifosi Gunners hanno scomodato l'hit del 1953 'That's Amore' di Dean Martin's 1953. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, accettata l'offerta del Bornemouth per Huijsen. Bologna, scambio di documenti con l'Arsenal per Calafiori. Atalanta, l'Al-Rayyan piomba su Djimsiti. Como, accelerata per Audero. Fiorentina,

Manca solamente l’ufficialità, ma quella dovrebbe arrivare nelle prossime ore: Riccardo Calafiori è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Arsenal. Ennesima esperienza all’estero per il centrale difensivo che, dopo la Svizzera, arriva nel Regno Unito dove militerà in Premier League. (GoalSicilia.it)

foto di Vocegiallorossa.it 23:00 - Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Dean Huijsen. Nelle ultime ore la squadra che si è fatta avanti con maggior convinzione nei confronti di Huijsen è stata il Bournemouth. (Voce Giallo Rossa)