Apple lancia le beta pubbliche 3 di iOS 17.6, iPadOS 17.6 e macOS 14.6

Apple ha rilasciato nuove beta pubbliche degli aggiornamenti dedicati ai suoi prodotti, ovvero iOS 17.6 per iPhone, iPadOS 17.6 per iPad e macOS 14.6 per Mac. L’update arriva un giorno dopo il rilascio della terza beta per gli sviluppatori. L’aggiornamento può essere scaricato da tutti gli utenti iscritti al programma di beta testing. Al momento non sembrano esserci novità rilevanti nell’update, il quale presumibilmente porta con sé bug fix, miglioramenti alle performance e alla sicurezza, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)

Continua senza sosta lo sviluppo del nuovo iOS 17.6, con Apple che lancia in queste ore la nuova versione Beta 4 per sviluppatori e curiosi. Questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento per iOS 17 prima dell’arrivo di iOS 18, quindi questa versione potrebbe funzione da anello di congiunzione tra i due OS per assicurare una transizione quanto meno priva di problemi. (GizChina.it )

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e a breve saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate circa le effettive correzioni apportate al sistema ed, eventualmente, anche delle eventuali novità che l’aggiornamento potrebbe introdurre sui nostri iPhone. (iSpazio)

iOS 18 e la torcia: un aggiornamento molto sottovalutato

E se come per ogni nuova versione di iOS verranno rilasciati nuovi sfondi, per l'occasione Apple ha anche in previsione di rendere disponibile un nuovo sfondo dinamico veramente elegante.  A scoprirlo nell'ultima beta per sviluppatori di iOS 18, il leaker ShrimpApplePro, che su X ha condiviso un video in cui mostra lo sfondo passare tra i vari colori. (SmartWorld)

Nulla è dato sapere per ora sull’update a iOS 17.5.2; l’unico elemento riferito dal “leaker” è che la nuova versione di iOS è identificata con il numero di build 21F101. Si tratta con ogni probabilità di un aggiornamento utile a risolvere problemi minori: Apple sta testando la beta di iOS 18 e altri futuri sistemi operativi e il lavoro su iOS 17 riguarda con ogni probabilità l’eliminazione di bug minori o vulnerabilità. (macitynet.it)

Nel contesto della presentazione iOS 18 in occasione del WWDC 2024, alcune novità hanno catturato l’attenzione del pubblico mentre altre sono passate quasi in sordina. Tra le introduzioni più sottovalutate figura senza ombra di dubbio la nuova torcia dell’iPhone, che sarà profondamente rinnovata. (IlSoftware.it)