Stasera in tv c'è una storia d'amore strappalacrime: film tratto dal romanzo dell'autore più famoso

Stasera in tv c'è un film romantico che non potete assolutamente perdere: tratto dal romanzo di un autore famosissimo. Diretto da Ross Katz, il film vede la partecipazione di attori come Tom Wilkinson e Benjamin Walker. La pellicola intitolata La scelta appartiene al genere romantico ed è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2016. Questo film, basato sul celebre romanzo omonimo di Nicholas Sparks, ha incassato al botteghino circa 18,7 milioni di dollari nelle prime sette settimane di programmazione. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri media

"La scelta - The Choice": trama e curiosità Va in onda oggi, 2 luglio 2024, a partire dalle 21.20 su Canale 5, il film “La scelta - The Choice". Uscito nel 2016, il lungometraggio è tratto da un libro di successo firmato da Nicholas Sparks, nome molto caro alla narrativa rosa contemporanea. (Today.it)

Vediamo dunque la trama e il cast. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: comandano gli “Europei 2024”, “Bardot” perde appeal e chiude con un gelido 7,2%, “Mai stati uniti” sul podio La scelta - The Choise, la trama Travis Parker, un veterinario molto sicuro di sé e rubacuori che vive a Wilmington, nella Carolina del Nord, conosce la nuova vicina di casa Gabby Holland, un aspirante medico, e si innamora subito di lei, che però è promessa al collega Ryan. (ilmessaggero.it)

In arrivo le belle giornate, un motivo in più per rinforzare il nostro corpo e prevenire l’insorgenza di mal di schiena e dolori cervicali. (Il Giornale d'Italia)

La scelta film su Canale 5: trama, cast, Nicholas Sparks

Durante un barbecue estivo, in una piccola cittadina della Carolina del Nord, Travis (Benjamin Walker), un veterinario molto sicuro di sé e rubacuori, conosce la nuova vicina di casa Gabby (Teresa Palmer), un aspirante medico che però è promessa al collega Ryan (Tom Welling). (Mediaset Infinity)

È la romantica storia di due vicini di casa che si innamorano non appena si incontrano. A partire dalle ore 21.20 potremo vedere sul piccolo schermo l'adattamento cinematografico dell'omonimo best seller di Nicholas Sparks uscito nel 2007: il progetto cinematografico è stato diretto da Ross Katz nel 2016 (e scritto da Bryan Sipe). (La Gazzetta dello Sport)

D'altronde, le storie ad alto tasso di romanticismo sono un must dello scrittore americano: E promette di far scappare la cosiddetta "lacrimuccia". (Io Donna)