Toronto, Insigne fuori rosa: svolta annunciata dal presidente

Potrebbe aprirsi la porta al ritorno in squadra con il Toronto FC per Lorenzo Insigne. L'ala trentatreenne, il cui stipendio di 15,4 milioni di dollari per questa stagione ha iniziato da fuori rosa e ora il nuovo allenatore Robin Fraser, ha affermato che Insigne rimane a disposizione del club canadese. Insigne continua ad allenarsi con la prima squadra e al momento è tutto in fase di stallo, ma si parla del possibile rientro in formazione: "Sta dimostrando grande professionalità in questo momento", ha affermato il presidente Keith Pelley, ma la decisione finale spetterà all'allenatore Fraser, "Pensiamo che Lorenzo possa aiutare la squadra, senza dubbio. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Il referto dell’autopsia aveva rivelato anche che il campione del mondo del 1986 aveva accusato un “edema polmonare acuto derivato da un’insufficienza cardiaca cronica”. Nel maggio 2021, però, con una perizia ordinata dalla giustizia argentina si stabiliva l’abbandono al suo destino di Maradona operato dal team sanitario, il cui trattamento “inadeguato, carente e imprudente” ha portato alla sua lenta agonia. (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio sta seguendo con attenzione Rafiu Durosinmi, attaccante nigeriano attualmente in forza al Viktoria Plzen. Il club biancoceleste è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo e vede nel possente centravanti un profilo ideale per aumentare la fisicità e la profondità dell’attacco. (Europa Calcio)
La frase è di quelle che lasciano il segno: “Voglio venire a Verona”. Parole che avrebbero potuto cambiare la storia del calcio e che oggi riemergono grazie a un racconto inaspettato. Durante un periodo in cui il Pibe de Oro incantava con la maglia azzurra, qualcosa lo spingeva lontano da Napoli. (Napolipiu.com)
Calciomercato Lazio. Biancocelesti colpiti dalle prestazioni di Durosinmi dal Viktoria Plzen: ecco quanto è la richiesta del Club per lasciar partire il centravanti (LazioNews24.com)
Lorenzo Insigne fuori rosa: l’ex esterno del Napoli vive da separato in casa al Toronto FC, squadra che l’aveva acquistato a giugno 2022 (Europa Calcio)
Il Toronto Fc non ha più intenzione di tenere in rosa il 33enne di Frattamaggiore è fuori rosa. Una situazione delicata quella dell’italiano che, pur essendo disponibile, non gioca e neanche viene convocato. (News Sports)