Milan, il punto sul rinnovo di Theo: l’agente chiede 8 milioni all’anno

Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo... Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. (Milan News 24)

“Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano. Quilón (ag. Theo): "Cosa succede se non rinnova entro un anno? Non lo so... (Milan News)

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta" (TUTTO mercato WEB)

Ag. Theo Hernandez: “Felice al Milan e vuole il rinnovo. Ma dal club …”

Milan, Gabbia prossimo capitano? È lui il vero leader della squadra: ecco perché (Pianeta Milan)

Scoppia un nuovo caso nel Milan dopo quanto accaduto nel match perso per mano della Fiorentina. La richiesta lascia di sasso il club. (MilanLive.it)

"Il calcio è il calcio, lì è tutto molto rapido e ogni giorno le cose cambiano. Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. (Pianeta Milan)