Festival di Sanremo: attesa per i nomi dei partecipanti all’edizione 2025 di Carlo Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando saranno annunciati i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025, che si svolgerà dall'11 al 15 febbraio? E’ una delle domande più attese dagli appassionati della musica italiana, che scalpitano per conoscere chi vedranno sul palco del teatro Ariston. C’è grande attesa per conoscere il cast artistico della 75a edizione della kermesse canora. Si saprà tutto domani al Tg1 delle 13,30: è infatti previsto l'annuncio da parte di Carlo Conti dei Big in gara al prossimo Festival. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
E per portare avanti la sua idea "sta facendo fuoco e fiamme" pur di aggiudicarsi la sua presenza sul palco del Teatro Ariston. Fedez: «Quante canne mi faccio al giorno? Fammi divorziare prima, poi te lo dico. (ilmessaggero.it)
Un appuntamento, quello dell'annuncio dei cantanti in gara, strategicamente inserito nell'edizione del telegiornale più seguita della giornata e che punta a presentare l'evento che storicamente, per una settimana, monopolizza l'attenzione di tutto il paese mettendo in pausa anche le tematiche più scottanti e complesse. (ilmattino.it)
Sanremo 2025 si avvicina e prende forma la quarta edizione condotta da Carlo Conti, che torna alla direzione artistica e conduzione del Festival da quest'anno e annuncia i nomi dei Big che parteciperanno all'edizione in scena dall'11 febbraio al 15 febbraio 2025. (Fanpage.it)
Carlo Conti torna ospite al Tg1 per uno dei primi tasselli di peso che andranno a comporre quello che sarà il Festival di Sanremo 2025 dall’11 al 15 febbraio prossimi: l’annuncio dei BIG in gara. La tradizione (consacrata da Amadeus) vuole che il conduttore e direttore artistico si presenti nell’edizione delle 13.30 della prima domenica di dicembre per rivelare la lista di chi parteciperà alla gara più attesa dell’anno televisivo. (Tvblog)
L’amore fa rima con cuore, la famiglia è al centro di tutto e nessun grande tema potrà turbare le coscienze. Niente Fedez che bacia Rosa Chemical, basta Dargen D'Amico che racconta l'onda alta che sommerge una barca di migranti, stop a Tananai e alla sua disperata Tango che racconta la separazione di una coppia al tempo della guerra. (LaC news24)
E allora ecco che le sveglie dei nostri telefonini oggi erano puntate alle 13.30 quando al TG1, in diretta nazionale, il nuovo direttore artistico e conduttore ha svelato i partecipanti della 75ima edizione della Festival in programma dall’11 al 15 febbraio. (Rolling Stone Italia)