Roma-Athletic Bilbao: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la Champions, torna anche l'Europa League con il nuovo format e la Roma debutta in casa contro l'Athletic Bilbao. La squadra del nuovo allenatore Ivan Juric debutta contro il club spagnolo, reduce dala prima vittoria in campionato, quella contro l'Udinese nell'ultimo weekend. Dopo l'esonero di De Rossi sono stati giorni a dir poco turbolenti in casa Roma. Juric è arrivato in punta di piedi e all'esordio ha conquistato i tre punti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Mario Hermoso è pronto al debutto, e non sarà un esordio qualunque. Ovvero la squadra che ha sfidato più volte in carriera. (ForzaRoma.info)
La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l' Athletic Club . (Virgilio)
Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)
ROMA ATHLETIC BILBAO- La Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde giovedì alle ore 21:00, in occasione della prima giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)
Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. (LAROMA24)
Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. Si sta svolgendo in questo momento la seduta di rifinitura agli ordini di Ivan Juric che ha concesso alla stampa la visione dei primi 15 minuti dell'allenamento. (ForzaRoma.info)