Roma-Athletic Bilbao: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Roma-Athletic Bilbao: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la Champions, torna anche l'Europa League con il nuovo format e la Roma debutta in casa contro l'Athletic Bilbao. La squadra del nuovo allenatore Ivan Juric debutta contro il club spagnolo, reduce dala prima vittoria in campionato, quella contro l'Udinese nell'ultimo weekend. Dopo l'esonero di De Rossi sono stati giorni a dir poco turbolenti in casa Roma. Juric è arrivato in punta di piedi e all'esordio ha conquistato i tre punti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, allenamento individuale per Pellegrini. Zalewski è tornato in gruppo Secondo quanto riportato da Il Tempo, il capitano ha svolto un allenamento individuale dopo la botta ricevuta nel match giocato contro l'Udinese lo scorso weekend. (TUTTO mercato WEB)

La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l' Athletic Club . (Virgilio)

Il tecnico croato sarà affiancato da Mario Hermoso e insieme risponderanno alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini. L'inizio di una nuova avventura soprattutto per Ivan Juric che domani alle 14:30 parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Athletic Bilbao (ForzaRoma.info)

Roma, Valverde torna all'Olimpico: l'ultima volta fu il 3-0 al Barcellona

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

La Roma continua la sua preparazione in vista del debutto in Europa League contro l'Athletic Bilbao, in programma giovedì alle 21 allo stadio Olimpico. I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per lavorare alla sfida dopo la prima vittoria stagionale conquistata con l'Udinese. (ForzaRoma.info)

Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)