Djimsiti giganteggia in difesa. Disastro Scamacca, De Ketelaere sotto tono

Milano. Djimsiti il migliore, Scamacca il peggiore: le pagelle di Milan-Atalanta 1-1, match valido per la 26ª giornata di Serie A 2023/24. Le pagelle di Milan-Atalanta 1-1 Carnesecchi 6.5 - Omologa la partita con la parata che evita l’1-2 di Calabria. Scalvini 6.5 - L’uscita più che rivedibile sull’1-0 di Leao è l’unico neo di una partita giocata con coraggio e personalità, pur dovendo gestire l’uomo più pericoloso del Milan. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Questa sera l’Inter finalmente riuscirà a togliersi quell’asterisco in classifica che si porta dietro da circa un mese. Stasera a San Siro i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta di Gasperini reduce dalla gara contro il Milan giocata sempre al Meazza. (Spazio Inter)

“Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

Scalvini rimane in dubbio per Inter-Atalanta, recupero in programma domani. Il difensore, alle prese con un problema alla spalla, sarà valutato oggi. Gasperini ha anche tre diffidati. (Inter-News)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

Nonostante il massiccio turnover, l’Inter di Simone Inzaghi conquista i tre punti anche contro il Lecce: qual è il segreto dei nerazzurri? (Spazio Inter)