Calciomercato, alla Juve a gennaio: annuncio da Bologna

Tra i giocatori che piacciono alla Juve e che sono seguiti sempre da vicino ci sono dei tesserati del Bologna: un annuncio fa chiarezza Il prossimo 7 dicembre, ovvero tra ben poche settimane, la Juventus ospiterà in casa sua il Bologna per la 15^ giornata di Serie A. Si tratta della prima gara che i bianconeri giocheranno in casa dal derby della Mole dello scorso 9 novembre vinto 2-0 contro il Torino. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata, centravanti del Milan che ha saltato la trasferta della 12esima giornata di campionato a Cagliari a causa di un trauma cranico rimediato in uno scontro in allenamento con Pavlovic, ha risposto alla chiamata della nazionale spagnola allenata da Luis De La Fuente, che ha così commentato la convocazione del capitano:"Ha ricevuto una forte botta, sta bene dopo gli accertamenti. (Calciomercato.com)

Il Gran Finale di The Family I Traguardi di Devin e Aslan (SofiaOggi.com)

ULTIME – Calhanoglu si era allenato a parte durante i primissimi giorni di ritiro della nazionale della Turchia, che domani affronterà il Galles in Nations League. La selezione di Vincenzo Montella si è allenata oggi e nel pomeriggio prenderà il volo in direzione Istanbul dove giocherà domani sera contro il Galles. (Inter-News)

La Spagna fa il pacco al Milan su Morata: cosa rischia

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Alvaro Morata torna a parlare dopo il grande spavento in seguito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanello che lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. L'attaccante rossonero si trova ora in ritiro con la nazionale spagnola, dove ha ricevuto dai colleghi di Marca il "Premio Zarra" come miglior marcatore spagnolo nella Lga 2023-2024 (riconoscimento condiviso con Borja Mayoral). (Milan News)

La convocazione di Alvaro Morata nella nazionale spagnola nonostante un recente trauma cranico ha sollevato polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, oltre a generare forte preoccupazione nel Milan. (Minuti Di Recupero)