Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione

Il Barcellona pensa a Leao per la prossima estate, ma ad una condizione Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. Ne parla questa mattina il quotidiano SPORT, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal presidente blaugrana Joan Laporta, che aveva non a caso già dato mandato ai suoi dirigenti di tentare un blitz qualche mese fa dopo la fumata nera per l'obiettivo Nico Williams dell'Athletic Club. (Milan News)

Su altri media

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. (Milan News 24)

“Cessione in prestito”: Leao e l’addio choc al Milan

Leao e quel rapporto mai sbocciato con Fonseca, tra interviste, panchine e scelte tattiche Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)

L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. (Notizie Milan)

Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)