📢 Infortunio Savona, nuovo allarme in casa Juve: Motta perde un altro titolare!

📢 Infortunio Savona, nuovo allarme in casa Juve: Motta perde un altro titolare!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Savona – Da casa Juventus continuano ad arrivare notizie negative per Thiago Motta e i fantallenatori. In mattinata vi abbiamo segnalato l’infortunio di Adzic, calciatore che ne avrà almeno fino a dopo la sosta. Nel pomeriggio, questa volta va segnalato lo stop di Nicolò Savona, terzino classe 2003 che a sorpresa, in quest’avvio di stagione è stato lanciato tre volte dal 1′ minuto dal tecnico della Juventus. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Serie B – Tagliandi in vendita per la gara di venerdì 27 settembre, alle ore 20.30, presso lo stadio ‘Tombolato’ tra i padroni di casa del Cittadella e gli ospiti del Frosinone. (Frosinone News)

Juventus arriva la diagnosi ufficiale dai medici e Thiago Motta esulta; avrà un pensiero in meno da adesso in poi. (JMania)

Dopo una fase di riscaldamento, la squadra ha focalizzato l’attenzione sul possesso palla, alternato a lavoro atletico. Primo giorno di lavoro in campo per la settimana bianconera: la Juventus si è allenata alla Continassa, e oggi era una di quelle giornate speciali, dedicate all’affetto dei tifosi, presenti sugli spalti del Training Center. (Juventus Football Club)

Gatti c'è, Douglas Luiz con Colinet: Motta e il fondamentale per la Juve

Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre Nell’allenamento a porte aperte di ieri, Francisco Conceição ha ripreso a correre e si è allenato in disparte, eseguendo del lavoro atletico. Nel mirino dell’esterno portoghese c’è la convocazione per la partita di Champions League contro il Lipsia, che si giocherà mercoledì prossimo. (Bianconera News)

Domenica scorsa, dopo pochi minuti dall’inizio della partita di calcio Frosinone-Bari, dal settore ospiti dello stadio “Benito Stirpe”, l’uomo avrebbe lanciato un petardo la cui deflagrazione avrebbe causato un trauma all’orecchio di un impiegato Vigile del Fuoco in servizio anti-incendio. (Frosinone News)

Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. (Tuttosport)