Inter-Juve 4-4, Ravezzani: “Inzaghi sbaglia i cambi: curioso come…”

Sui social, Fabio Ravezzani commenta il risultato di Inter-Juventus. Ecco le parole dopo il 4-4 di San Siro Sui social, Fabio Ravezzani commenta il risultato di Inter-Juventus . Ecco le parole dopo il 4-4 di San Siro: "Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa", ha scritto Ravezzani. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 26 ottobre - 13:15 Le parole dell'ex calciatore: "La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento" (fcinter1908)

E' un bel test per la difesa della Juve. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, parlando di Inter-Juve, individua quella che sarà la chiave tattica del big match di San Siro: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (fcinter1908)

Sesko e Zirkzee per il dopo Vlahovic: la scelta è fatta

Giancarlo Marocchi, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della sfida di domani tra l'Inter e la Juventus: "Intanto vorrei che la giocassero. Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. (Tutto Juve)

Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi. Massimo Ambrosini presenta il duello di domenica tra Inter e Juventus intervenendo ai microfoni di Radio Serie A con RDS: "Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions League. (Fcinternews.it)

La Juventus pensa già al dopo Vlahovic, in lizza Sesko e Zirkzee, ecco la scelta fatta dai bianconeri Un altro gol pesante, in campionato, per Dusan Vlahovic, quello del momentaneo 1-1 contro l'Inter a San Siro (SpazioJ)