Il meteo: ancora pioggia a Milano. Sulle Alpi torna la neve
Nel corso delle prossime ore su Milano e sulla Lombardia sono attese ancora precipitazioni diffuse, a causa del transito di una perturbazione atlantica che abbandonerà la regione nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Giorno Tempo T min T max Precip. Previsioni meteo per il 4/01/2025, Milano. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 1°C e massima di 6°C (iLMeteo.it)
Giorno Tempo T min T max Precip. Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)
La perturbazione che sta transitando in queste ore sulla nostra regione si allontanerà velocemente verso est e sarà seguita da ampie schiarite in giornata Già nel corso di mercoledì tuttavia un nuovo fronte in arrivo dall'Atlantico punterà la Lombardia e genererà un peggioramento con piogge e rovesci sparsi che culmineranno nella notte su giovedì sulle aree centro-settentrionali (3bmeteo)
Tutta “colpa” di un nuovo impulso instabile, in avvicinamento tra la sera e la notte che determinerà un netto peggioramento meteo. Anche neve sulle Alpi, oltre i 1000-1400 metri. (IL GIORNO)
Intensità dei venti debole da N al mattino, sempre debole ma da W nella seconda parte del giorno; raffica massima intorno ai 7 km/h. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 5°. (MeteoGiuliacci)
Il quadro che attende il nord del Paese, Lombardia compresa nelle prossime ore, vedrà il passaggio e l'attenuazione della perturbazione atlantica e, dalla sera di venerdì 10 gennaio, l’ingresso di un anticiclone atlantico, che si protrarrà anche a sabato e domenica. (IL GIORNO)