Verso Roma-Inter, l'insidia numero uno si chiama Dimarco: il dato

Domenica all'Olimpico scenderanno in campo la Roma di Ivan Juric, che dopo il pareggio nell'ultima giornata di campionato cercherà di portare a casa punti fondamentali in un big match, e l'Inter di Simone Inzaghi, che vuole continuare a far bene dopo la vittoria in casa contro il Torino. Tra i calciatori nerazzurri più pericolosi spunta il nome di Federico Dimarco. Il terzino infatti è il giocatore che ha creato più occasioni in questa Serie A: finora secondo il sito statistico Opta il conteggio arriva a 17, alla pari del milanista Christian Pulisic (Il Romanista)

Su altre testate

Segui Roma - Inter in diretta su DAZN Sale l’attesa per il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. Si riparte col botto dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi sono ancora imbattuti con Juric in panchina, ma vengono dal pari col Monza ricco di polemiche per il rigore non concesso negli ultimi minuti per un fallo su Baldanzi. (Calciomercato.com)

Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)

ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. (LAROMA24)