De Vrij, in arrivo un ‘premio’ per la partita tra Germania e Olanda!

Domani il prestigioso match di Nations League tra Germania e Olanda. In campo, sin dall’inizio, ci sarà anche il difensore dell’Inter Stefan de Vrij. PRESTIGIO – Verso Germania-Olanda, match di altissimo prestigio per la quarta giornata di Nations League. L’Olanda degli interisti Denzel Dumfries e de Vrij, domani affronterà ancora in trasferta la Germania. Dopo aver rimediato un pari a Budapest contro l’Ungheria, grazie al gol nel finale proprio dell’esterno dell’Inter, la nazionale di Ronald Koeman avrà contro un avversario fortissimo. (Inter-News)

Su altre testate

L’Inter è chiamata al ringiovanimento in difesa, due over 30 sono pronti a lasciare a zero i nerazzurri al termine di questa stagione (Inter Dipendenza)

Il costo del classe 1999 si aggira sui 15 milioni di euro". "A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo di centrale della difesa a tre è Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. (fcinter1908)

DESTINATO A RESTARE – Denzel Dumfries si avvicina sensibilmente al rinnovo del contratto con l’Inter fino al 2028. Dopo aver definito gli ultimi dettagli, di natura prettamente burocratica, il calciatore olandese potrà recarsi in sede per firmare il nuovo contratto con la squadra la cui maglia veste da tre anni. (Inter-News)

Acerbi-de Vrij verso l'addio, le ultime su Carboni. Le top news delle 13

Uno dei problemi di questo inizio di stagione in casa Inter è sicuramente stata la fase difensiva. Marotta guarda avanti e avrebbe già individuato il prossimo colpo: pronto l'affondo per anticipare la concorrenza. (Spazio Inter)

La Beneamata, infatti, è già La stagione si appresta ad entrare sempre più nel vivo, ma non per questo l'Inter dimentica il mercato. (Spazio Inter)

Acerbi-de Vrij verso l'addio, le ultime su Carboni. Le top news delle 13 (L'Interista)