Legrottaglie: "Come Bremer non ce ne sono. Ma la Juve non è fondata sul singolo"

Esclusiva TMW Legrottaglie: "Come Bremer non ce ne sono. Ma la Juve non è fondata sul singolo" Non ci sono solo buone notizie per la Juventus dopo il 3-2 in casa del Lipsia, rimontato in 10 contro 11. Gleison Bremer infatti si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sarà out almeno per 6 mesi. L'ex bianconero Nicola Legrottaglie, in esclusiva a TMW, ha spiegato quanto questo potrebbe influenzare la stagione della Vecchia Signora: "Perde tanto perché non ci sono giocatori come lui a livello di leadership e di caratteristiche. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus perde per un lungo periodo Bremer a causa di un brutto infortunio. L’Inter ignora la rivalità e lancia un messaggio indirizzato al difensore brasiliano. (Inter-News)

L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. (TuttOggi)

Una mazzata sulle ambizioni della Juventus, arrivata proprio nella sera in cui i bianconeri hanno mostrato il meglio delle proprie potenzialità. (Panorama)

Bollettino Medico | Le condizioni di Bremer e Nico Gonzalez

Martin Satriano si è rotto il crociato. A pochi mesi dal suo addio all’Inter in prestito il giocatore già è costretto a fermarsi. Il Lens ha pubblicato un comunicato ufficiale. (Inter-News)

Bremer, tegola Juventus: lesione legamenti più menisco, almeno sei mesi fuori. Mazzata per Thiago Motta dopo la vittoria in Champions a Lipsia. La coppia centrale sarà Gatti-Kalulu e può recuperare Danilo (IlNapolista)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)