25 aprile, il presidente della Repubblica da solo all'Altare della Patria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da solo e con la mascherina Sergio Mattarella ha salito la scalinata ed ha reso onore al milite ignoto.
Chi è in prima linea a combattere il virus onora la Repubblica oggi come allora, ce la faremo". di Redazione Online/Raniero Altavilla. Oggi 25 aprile, sarà un 75esimo anniversario della liberazione senza cortei, né manifestazioni pubbliche, né discorsi a causa del coronavirus.
E in un omaggio in forma quasi privata in ricordo dei caduti per celebrare il 25 aprile, questa mattina il presidente della Repubblica ha visitato l'altare della Patria. (TG La7)
Su altri giornali
Di seguito gli scatti diffusi dal Quirinale sui social. In cima ha trovato due corazzieri che hanno portato una corona al sacello del milite ignoto. (Tutto Napoli)
Il Presidente della Repubblica, oggi, 25 aprile, celebra I festeggiamenti della Liberazione D’Italia dal regime fascista, in maniera pacata, senza i tradizionali incontri istituzionali. (Proiezioni di Borsa)
IL MESSAGGIO ALLA NAZIONE: "La pandemia ci costringe a celebrare questa giornata nelle nostre case", afferma il Presidente con rimpianto. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricordato i caduti per celebrare il 25 aprile con un omaggio quasi in forma privata. (La Lazio Siamo Noi)
Le immagini della cerimonia per il 25 aprile a Roma, all’Altare della Patria. Le foto dal sito ufficiale del Quirinale. Roma - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della deposizione di una corona d... (Varesenews)
Con tenacia, con spirito di sacrificio e senso di appartenenza alla comunita' nazionale, l'Italia ha superato ostacoli che sembravano insormontabili. Cosi' il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 25 aprile, in un messaggio alla nazione. (Tiscali.it)
Nessuna autorità, né civile, né militare, al seguito. .L'articolo: Il messaggio di Mattarella per il 25 aprile (La Repubblica)