Galli: "Mi sono ricreduto sul Milan. La Fiorentina ha un grandissimo portiere"
Galli: "Mi sono ricreduto sul Milan. La Fiorentina ha un grandissimo portiere" "È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. È un bel campionato, mi piace, è avvincente, ci sono delle conferme con squadre partite in sordina, che ora invece stanno dando continuità di risultati. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A un terzo della stagione, in vetta ci sono cinque squadre in soli due punti con la Juventus che do (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)
Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime. Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. (L'Ultimo Uomo)
Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Milan e di Kean. (Juvenews.eu)
25/11/2024 10:12 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Rassegna stampa In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)