Elisabetta Canalis, matrimonio a pezzi: "I rapporti col mio ex oggi"

La tv, il gossip, poi il trasferimento in America, una figlia, un matrimonio andato in frantumi e il kickboxing: Elisabetta Canalis, 46 anni, è una donna che ha vissuto una sorta di doppia vita. Prima quella italiana, dove è nata, cresciuta e diventata famosa, poi quella a stelle e strisce. Negli States ha trovato marito, il chirurgo Brian Perri, con il quale ha avuto Skyler Eva (il prossimo 29 settembre compirà 9 anni). (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Elisabetta Canalis da qualche anno vive negli Stati Uniti, ma è sempre legata alle sue radici italiane, dove continua a lavorare tra tv e cinema, con un film in uscita, "Come far arrabbiare mamma e papà". (corriereadriatico.it)

Da sempre avrei voluto viverci poi ci sono riuscita, addirittura mi sono sposata, ho avuto una bambina, ho divorziato e continuo a vivere qui». In Italia lavora ancora: in Come far litigare mamma e papà, in sala oggi, (i ge… (la Repubblica)

Elisabetta Canalis, presto al cinema, parla del suo passato. (Sassari Oggi)

Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis 20 anni dopo confessa: "Cosa fu un trauma"

Elisabetta Canalis è nei cinema di tutta Italia perché è tra i protagonisti del film “Come far litigare mamma e papà” di Gianluca Ansanelli, con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini. La pellicola ruota attorno ai due genitori Miriam (Carolina Crescentini) e Stefano (Giampaolo Morelli) che complici e innamorati più che mai, accudiscono il figlio Gabriele che, però, si sente in trappola. (Il Fatto Quotidiano)

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis si è raccontata ai microfoni di “Repubblica”, attraverso un’intervista con cui ha ripercorso anche gran parte della sua vita. (Cagliaripad.it)

Tempo di confessioni, per Elisabetta Canalis, che ripercorre la sua vita e la sua carriera in un'intervista a Repubblica, concessa in occasione dell'uscita di Come far litigare mamma e papà, film in uscita nelle sale oggi, giovedì 12 settembre, in cui interpreta il ruolo di una madre appariscente e corteggiata dai padri dei compagni di classe del figlio. (Liberoquotidiano.it)