Verstappen c’è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen è tornato e ritrova la vittoria ad Austin, prendendosi la Sprint del GP degli Usa. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall’inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell’ultimo giro su Lando Norris (McLaren). Quarto Charles Leclerc, protagonista di un lungo testa a testa con il compagno di squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP USA in streaming gratis. Il GP degli USA non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 20 ottobre 2024, alle ore 21.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. (Corriere della Sera)

Appuntamento questa sera con la diciannovestima gara del Mondiale di Formula 1, possibile crocevia della stagione. Verstappen vince la sprint e allunga a +54 su Norris, ma oggi il britannico scatta dalla pole e si gioca una chance importante. (Sky Sport)

Formula 1, GP USA in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Una straordinaria prova di forza. Questa l'estrema sintesi del Gran Premio degli Stati Uniti per la Ferrari, con il Cavallino Rampante capace di cogliere una doppietta stupenda in terra americana. Charles ottimo al via (Autosprint.it)

Lo spaventoso botto di Russell nelle fasi finali delle qualifiche ha impedito a tutti i piloti di effettuare il secondo run nel Q3, consegnando la pole all’ inglese, autore di una grande prestazione nel primo e unico giro lanciato. (FUNOANALISITECNICA)

Stasera è andato in scena il GP degli USA 2024, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Austin. I piloti si sono fronteggiati a viso aperto sull’esigente circuito texano, con l’ambizione di conquistare la vittoria, per i piazzamenti sul podio e per i posti che garantivano i punti fondamentale in ottica classifica generale. (OA Sport)