Avengers 5, ennesima battuta d'arresto per il film: lo sceneggiatore abbandona il progetto

Avengers 5, ennesima battuta d'arresto per il film: lo sceneggiatore abbandona il progetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sembra che il prossimo film dei Vendicatori dei Marvel Studios abbia subito un'altra battuta d'arresto: secondo gli ultimi rumor lo sceneggiatore ha lasciato il progetto. Sembra che il prossimo film dei Vendicatori dei Marvel Studios abbia subito un'altra battuta d'arresto: una nuova voce sostiene che lo sceneggiatore Michael Waldron abbia lasciato il progetto. In passato Waldron ha lavorato a Loki, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e ad Avengers: Secret Wars. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta dell’ennesima battuta d’arresto per il progetto, dopo aver perso il regista Destin Daniel-Cretton (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli), lo sceneggiatore originale Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e la star Jonathan Majors, che avrebbe dovuto interpretare l’antagonista principale, Kang il Conquistatore. (Best Movie)

Avengers 5, pessime notizie per i fan in attesa del film Marvel

In seguito al verdetto di colpevolezza i Marvel Studios hanno deciso di licenziare Jonathan Majors, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU. Ora l’attenzione dei fan è tutta su Avengers 5 che, dopo il licenziamento di Majors, potrebbe essere completamente stravolto a partire dal titolo (che non è più The Kang Dynasty). (Comics Universe)