Gp dell’Emilia Romagna di MotoGp, Pecco Bagnaia domina le pre-qualifiche

Il pilota della Ducati vola sulla pista di Misano, dedicato a Simoncelli. Domani la Sprint Race – Entusiasma la pista di Misano. Francesco Bagnaia domina la pre-qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna e punta al podio, nella gara di domenica. Scalda il tifo degli appassionati e il bicampione del mondo vuole scrivere la storia a casa sua. Ha messo in riga tutti gli avversari con il crono di 1’30”286 che è il nuovo record della pista dedicata a Marco Simoncelli (Il Faro online)

Su altri giornali

Ecco cosa ha detto alla fine del venerdì. "Oggi credo che io e Jorge abbiamo fatto la differenza su tutti quanti, siamo andati abbastanza più forte, nel time-attack un po', ma sul passo gara anche di quattro decimi più forti del terzo, quindi abbiamo fatto molto differenza. (Moto.it)

Nonostante tutto, però, i tifosi che dovevano assistere alle due libere in zona prato si sono spostate sulle tribune coperte, potendo anche vedere il record della pista realizzato da Francesco Bagnaia (1’30”286), che ha abbassato di 18 millesimi quello realizzato nelle qualifiche del primo GP di Misano, due domeniche fa. (il Resto del Carlino)