Trump, i dubbi del fotografo Mezzelani: "Impossibile quella foto del proiettile, a meno che non te l'aspetti..."

Per saperne di più:
Ucraina

"Un'autentica barzelletta". Non ha dubbi Ferdinando Mezzelani, titolare dell'agenzia GMT e noto fotografo di Sport e Salute e del Coni, in partenza per le Olimpiadi di Parigi 2024, parlando con l'Adnkronos della foto realizzata da Doug Mills, per il New York Times, che cattura la scia del proiettile che (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

È una componente stabile non solamente della vita sociale, anche della vita politica. Spesso l’ha determinata e ha deciso il corso della storia, a partire dell’attentat… (la Repubblica)

Come è stato possibile che un cecchino raggiungesse una posizione utile per avere un «clear shot» di Donald Trump? Cosa è andato storto nel lavoro dei servizi di sicurezza? Perché c’era una bomba (o meglio «un ordigno rudimentale») nella macchina del ragazzo autore dell’attentato, identificato come il 20enne della Pennsylvania Thomas Crooks? E chi era, Thomas Crooks? Tutte domande su cui lavorano le indagini incrociate in corso in questi giorni. (il manifesto)

Ha monopolizzato il dibattito e occupato le prime pagine di tutto il mondo l’attentato fallito all’ex presidente e candidato alle presidenziali del 2024, Donald Trump. (L'INDIPENDENTE)

Le fake news sull’attentato a Trump dicono molto del momento storico. E i social sono parte del problema

Non ha dubbi Ferdinando Mezzelani, titolare dell'agenzia GMT e noto fotografo di Sport e Salute e del Coni, in partenza per le Olimpiadi di Parigi 2024, parlando con l'Adnkronos della foto realizzata da Doug Mills, per il New York Times, che cattura la scia del proiettile che ha colpito l'orecchio dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (Adnkronos)

Analista geopolitico, stratega militare, saggista e consulente del Pentagono, Edward Luttwak “legge” il tentato assassinio di Trump come la chiave di volta di queste presidenziali. «Agli elettori, Trump si è presentato come l’uomo virile, il coraggioso, il duro, il combattente indomito. (ilgazzettino.it)

X e i social contribuiscono, ma non solo loro. Ondata di fake news a destra e sinistra sull'attentato all'ex presidente Usa. (Agenda Digitale)