Ranieri: "I big dello spogliatoio devono avere personalità per aiutare se stessi e gli altri. Dybala? Ho rischiato il tutto per tutto"
Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole: Ranieri a Sky La partita? "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)
Di Lorenzo: "Non solo Lukaku, tutta la squadra dovrà pagarmi una cena dopo la Roma" (TUTTO mercato WEB)
Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)
Sentivate la pressione? "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (Tutto Napoli)
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. Mettiamoci pure la magia della nuova canzone di Pino Daniele, presentata in anteprima questa sera al Maradona. (ilmattino.it)