Ranieri: «La Roma? Sembra un’anima fredda, senza personalità. Con De Rossi...»

Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riprese e riportate dall’ANSA. ROMA – «La Roma sembra un’anima fredda, senza personalità. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. (Tutto Napoli)

VITTORIA – Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista per la Rai, negli studi de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Roma. Queste le parole del giornalista: «L’Inter è la più forte, entrano sia De Vrij che Davide Frattesi, due titolari di Olanda e Italia. (Inter-News)

Claudio Ranieri questa mattina durante un suo intervento a Radio Anch’io Sport, ha espresso la sua opinione riguardo le polemiche arbitrali dell’ottava giornata di Serie A. Poi ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A tra Inter, Napoli, Juventus, Milan e Atalanta. (Inter-News)

Adani: «Thuram devastante. Solo l’Inter può perdere lo Scudetto!»

Ranieri sul momento della Roma «La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Claudio Ranieri, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha parlato di svariati temi tra cui la situazione delicata della Roma, squadra che conosce molto bene. (ilmessaggero.it)

ATTACCANTE – Lele Adani, analizzando Roma-Inter, parla dei due attaccanti: «Senza Calhanoglu Zielinski tornerà nelle rotazioni, ma tra le mezzali. Thuram è diventato un titolare per merito nel corso del tempo, l’Inter aveva speso 10 milioni per Arnautovic da classe 1991. (Inter-News)

Claudio Ranieri è intervenuto oggi a Radio anch’io sport per commentare la Serie A. Così l’allenatore romano, in attesa di tornare su una panchina: La Juventus: “Ha cambiato tutto, nn si può chiedere la Luna“. (Europa Calcio)