‘X Factor’ diventa ‘Hell Factor’ per il quarto live: stasera doppia eliminazione

(Adnkronos) – A X Factor è arrivato il momento di una delle puntate più temute: oggi, giovedì 14 novembre, il talent condotto da Giorgia si trasforma in ‘Hell Factor’ per una serata senza un attimo di sosta che vedrà tra gli artisti in gara una doppia eliminazione. Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21.15 su Sky e in streaming su Now, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena’. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La quarta live di X Factor, in programma giovedì 14 novembre, prevede due eliminazioni tra i concorrenti. La serata sarà divisa in due manche: nella prima i cantanti si presenteranno sul palco con il loro personale cavallo di battaglia, mentre nella seconda interpreteranno le assegnazioni dei giudici. (Golssip)

Nome completo: Francesca Siano Luogo di nascita: Torino (Libero Magazine)

Anticipazioni X Factor del 14 novembre: giostra e doppia eliminazione

X Factor 2024 torna in diretta su Sky e in streaming su NOW. Tra gli ospiti in scaletta ci saranno i Negramaro, per questo quarto appuntamento dei live show in onda giovedì 14 novembre che vedrà ben due eliminazioni. (Recensiamo Musica)

Come ogni edizione arriva l'Hell Factor la temuta serata con una doppia eliminazione per i concorrenti. Tra i 4 giudici la più a rischio è Paola Iezzi rimasta con una sola concorrente, ne ha due Jake La Furia mentre Manuel Agnelli e Achille Lauro hanno ancora le squadre al completo. (La Gazzetta dello Sport)

La puntata di giovedì 14 novembre vedrà infatti una doppia eliminazione, che porterà i coach a dover salutare 2 concorrenti dopo le uscite di Elma, Pablo Murphy e Dimensione Brama. Tutto pronto per il quarto Live di X Factor: il talent è ormai arrivato a una delle puntate più complicate e temute da giovani talenti e giudici, pronti a fare il massimo per emozionare gli spettatori. (DiLei)