Maltratta le due figlie, in città il consigliere del centrodestra finisce indagato

Quando indossa i panni «istituzionali», nelle sale di palazzo Loggia, esalta l’importanza del lavoro, del rispetto delle regole, della convivenza e dell’integrazione multiculturale tra diversi popoli. In veste di genitore, però, ne avrebbe dimenticato e il senso e farebbe l’opposto, almeno stando agli inquirenti e al giudice: su ordinanza cautelare del gip richiesta della Procura, nè lui nè la moglie potranno avvicinarsi alle figlie ed è stato disposto che indossino il braccialetto elettronico. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Minacciate persino di morte, della stessa fine di Saman Abbas, la diciottenne di Reggio Emilia uccisa dalla famiglia nel maggio del 2021 per aver rifiutato un matrimonio co… (La Repubblica)

In casa botte e soprusi alle figlie che volevano vivere all’occidentale, in consiglio comunale pronto a spendersi per l’importanza dell’integrazione multiculturale e della convivenza. (ilmessaggero.it)

Bufera sul consigliere comunale di Brescia Balwinder Singh, 49enne di origine indiana, eletto in Loggia nella lista "Fabio Rolfi sindaco". Un terzo figlio nell'ambito della medesima inchiesta è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una delle sorelle. (IL GIORNO)

«Maltrattava le figlie elogiando i genitori di Saman Abbas» Braccialetto elettronico al consigliere indiano

Il consigliere comunale di centrodestra a Brescia Balwinder Singh, 49 anni, di origini indiane, nella città lombarda da 24 anni ed eletto alle ultime elezioni nella lista "Fabio Rolfi Sindaco", è indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti delle figlie. (L'HuffPost)

L'altro figlio è invece stato arrestato per violenza sessuale sulle sorelle Balwinder Singh, consigliere comunale del centrodestra a Brescia, è indagato insieme alla moglie per maltrattamenti sulle figlie, mentre il suo altro figlio è stato arrestato per violenza sessuale sulle sorelle. (LAPRESSE)

Una bufera giudiziaria, poi politica, si abbatte su Palazzo Loggia, sede del Comune di Brescia. (Corriere della Sera)