WWE: Ecco quanto successo alla fine di Smackdown (5 novembre)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

In molti hanno notato che per la prima volta Roman e Drew si sono ritrovati face to face, come sappiamo McIntyrte è accreditato come il prossimo grande sfidante del campione Universale.

La Bloodline al gran completo (Roman Reigns e gli Usos), hanno affrontato e sconfitto Drew Mcintyre, Kofi Kingston e Xavier Woods.

Per quanto riguarda il PPV Survivor Series Roman Reigns dovrebbe affrontare Big E. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

iamo ancora dietro le quinte. - Happy Corbin & Madcap Moss vs The Viking Raiders. (World Wrestling)

L’arbitro però se ne avvede e nel casino generale Woods riesce ad eseguire il roll-up vincente. L’ex campione degli Stati Uniti riesce ad inanellare con successo qualche mossa offensiva, ma ancora Drew sembra incontrastabile e ribalta nuovamente la situazione. (Zona Wrestling)

Ora se la caverà da sola ed il suo prossimo obiettivo sarà proprio cole che le è costata l'ultima title shot, ovvero Sasha Banks. - Los Lotharios (Humberto Carrillo & Angel Garza) vs Mansoor & Cesaro. (World Wrestling)

La WWE con un post sui social ha annunciato le Superstar femminili che faranno parte del team Smackdown durante Survivor Series. Ricordiamo che Survivor Series si terrà nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 novembre. (SpazioWrestling.it)

Al momento non sembra ci sia in programma un match tag team ma chissà che la WWE non ci stupisca Novità particolare quella di quest’anno della WWE per Survivor Series 2021, dato che solitamente i team vengono annunciati durante gli show o addirittura formati con match di qualificazione. (Zona Wrestling)

Il samoano risponde che stasera farà in modo che i New Day rispettino la loro famiglia. Backstage tra risate vietate e modelli da seguire. - Nel backstage Roman Reigns dice ai cugini di farsi valere (World Wrestling)