Cessione Monza: un’altra conferma, annuncio dall’America

Ci sono delle importanti novità relative al futuro del Monza, che è nel mirino di un fondo americano. Arriva l’annuncio riguardo la trattativa con Fininvest, ovvero la famiglia Berlusconi, per la cessione della società. Cosa sta succendo al Monza? Situazione particolare per la squadra brianzola, che ha iniziato male in campionato. Ad alimentare le tensioni anche la vicenda legata al futuro del club, che potrebbe presto cambiare proprietà. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il finanziere italo-americano Mario Joseph Gabelli ha rilasciato un’intervista esclusiva, commentando le indiscrezioni riguardanti l’interesse del fondo americano Gamco Investors per l’acquisto del Monza (Forza Monza)

Oggi Mario Gabelli ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha commentato il proprietario del Milan, Gerry Cardinale Redazione PM 11 ottobre - 15:45 (Pianeta Milan)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli starebbe trattando l'acquisto della maggioranza del Monza calcio dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Gabelli è alla guida di Gamco Investors, società che ha fondato a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (La Repubblica)

Cardinale Milan, Gabelli annuncia: «Voglio sbarcare in Serie A, con il patron dei rossoneri ho questo rapporto»

Sul futuro del Monza a stelle e strisce arrivano conferme e dettagli, in una sosta utile anche per gettare le basi di un futuro che potrebbe proseguire nel solco della continuità e della crescita. (Quotidiano Sportivo)

Mario Gabelli, l’uomo d’affari di origini italiane, è pronto a fare il suo ingresso nel mondo del calcio italiano. Forbes ha recentemente tracciato un ritratto di questo imprenditore che, da bambino nel Bronx, lucidava scarpe e vendeva sigarette alle partite di bingo per pochi centesimi. (Monza-News)

Le voci sull’acquisizione del Monza da parte di un acquirente statunitense sono un’ipotesi reale, come conferma Mario Joseph Gabelli, patron del fondo Gamco. Ha definito a La Gazzetta dello Sport il club «un’opportunità interessante», defilandosi però a livello personale. (Milan News 24)