Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra

Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. Il centrocampista inglese, che aveva saltato l’allenamento prima della partenza, non ha viaggiato verso l’Italia, si legge su Football. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Domani sera a San Siro Il centrocampista non è partito con la squadra e salterà quindi la grande sfida Inter-Arsenal in programma domani a San Siro. (Spazio Inter)

"Incontriamo una squadra tra le migliori d'Europa, molto riconoscibile con un grande allenatore - ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa -. Se vedi l'Arsenal in mezzo a 100 squadre, senza sapere il nome, la riconosci. (Sport Mediaset)

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

Arsenal, Saka in conferenza: "Abbiamo studiato l'Inter, ha tanta qualità. Ai nerazzurri toglierei tre giocatori”

Su Kiwior Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Fantacalcio ®)

Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Il jolly di Inzaghi si è espresso sulle ambizioni dei nerazzurri e sulla corsa Scudetto . (CalcioNapoli1926.it)

Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? "Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. (Fcinternews.it)