Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra
Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. Il centrocampista inglese, che aveva saltato l’allenamento prima della partenza, non ha viaggiato verso l’Italia, si legge su Football. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" (TUTTO mercato WEB)
È da poco terminata la conferenza stampa di Bukayo Saka – che ha accompagnato il tecnico Mikel Arteta – alla vigilia di Inter-Arsenal. Di seguito le sue parole più importanti relativamente alla sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Su Inzaghi Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Fantacalcio ®)
Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inter-Arsenal, Arteta in conferenza stampa ma non da solo: chi ci sarà Si attende la conferenza stampa di Mikel Arteta alla vigilia di Inter-Arsenal. L’allenatore spagnolo, però, non sarà l’unico rappresentante del club inglese a figurare davanti ai giornalisti. (Inter-News)