Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra
Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. Il centrocampista inglese, che aveva saltato l’allenamento prima della partenza, non ha viaggiato verso l’Italia, si legge su Football. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League (Fcinternews.it)
Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. Domani sera a San Siro (Spazio Inter)
Contro l’Inter, il Napoli si ritrova davanti a un esame di maturità, l’ennesimo in questo tour de force di scontri diretti per gli uomini di Antonio Conte. L’obiettivo è cancellare la pesante sconfitta di domenica scorsa, contro l’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona, che ha fatto ritornare la squadra di Simone Inzaghi a una sola lunghezza di distanza in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Ho adorato lavorare insieme a lui sin dal primo giorno. Sono molto grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Solita tappa in conferenza stampa per Mikel Arteta, chiamato ad inquadrare la sfida di Champions League in programma domani sera tra l'Inter e il suo Arsenal. (Fcinternews.it)
Lo dimostrano gli ultimi anni. "Non lo so, sicuramente è una partita difficile contro una grande squadra che ha grande qualità. (fcinter1908)
Live TMW Arsenal, Arteta: "Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi" 19.30 - La conferenza stampa inizierà attorno alle 20, l'Arsenal è in ritardo. (TUTTO mercato WEB)