Incidente Tangenziale di Napoli, ribaltato tir con carburante: in città una giornata di traffico in tilt

L'incidente sulla Tangenziale che ha portato al ribaltamento di un tir contenente carburante tra l'uscita del Vomero e di Fuorigrotta ha causato il caos in città. Con l'arteria a scorrimento veloce principale della città chiusa e bloccata sono tantissime le situazioni di caos che si stanno verificando per i quartieri di Napoli tra automobilisti bloccati da ore in auto e mezzi di trasporto pubblico che difficilmente riescono a gestire l'emergenza trasporti. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l'incidente di ieri che aveva coinvolto una cisterna carica di carburante, ribaltatasi al km 11,6, causando notevoli disagi e forte traffico, oggi alle 4:30 di questa mattina il tratto della A56 Tangenziale di Napoli compreso tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli è stato riaperto. (ilmattino.it)
Alle 4:30 circa, sulla A56 Tangenziale di Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli, chiuso nella giornata di ieri per il ribaltamento... Napoli . (Virgilio)
Punti Chiave Articolo 1 Caos per tutta la giornata di ieri sul traffico cittadino Napoli – E’ stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle 4,30 di stanotte la Tangenziale di Napoli dopo l’incidente di ieri con un’auto cisterna che trasportava carburante e che si è ribaltata tra il Vomero e Fuorigrotta (Cronache della Campania)

A distanza di 24 ore dall'incidente in Tangenziale di Napoli, l'autocisterna carica di migliaia di litri di carburante ribaltatasi sulla tratta Vomero-Pozzuoli è emerso un video girato da uno dei presenti, pochi minuti dopo il ribaltamento dell'autocisterna. (Fanpage.it)
Terminato il trasbordo del carburante trasportato dalla cisterna ribaltata al km 11,6 in direzione Pozzuoli, nel corso della serata di ieri, era stato riaperto il tratto compreso tra Fuorigrotta e... (Virgilio)
Il veicolo e il cellulare sono stati sequestrati dalla polizia stradale, indagini per appurare la dinamica. Intanto il tratto interessato dall'incidente è stato riaperto all'alba, al lavoro per tutta la notte vigili del fuoco e operatori. (La Repubblica)