Fiat Grande Panda: ordini aperti, ma debutto rimandato in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

Fiat Panda è pronta a scendere nelle strade della Francia e dei Paesi Bassi. Infatti, sono stati aperti gli ordini del nuovo crossover nei due Paesi europei, sebbene nono sono stati specificati i prezzi. La scelta è ricaduta su quei due precisi mercati grazie all’opportunità da parte dei clienti di usufruire dei rispettivi incentivi statali. Il debutto avviene con due versioni, la top di gamma “La Prima” e la “Red”, a partire da poco meno di 25.000 euro. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat Panda, quanto costa in Francia e nei Paesi Bassi Fiat ha aperto gli ordini della Panda in Francia e nei Paesi Bassi: soltanto verso la fine del 2024 comunicherà quelli relativi al mercato italiano (Virgilio)

La scelta di far partire gli ordini è dettata dalla volontà di permettere ai clienti francesi e olandesi di usufruire degli incentivi messi a disposizione dai governi locali. (AlVolante)

Il modello offre una batteria da 44 kWh, un motore da 113 CV e un’autonomia di 320 km, con dotazioni tecnologiche come frenata automatica e sistemi multimediali avanzati. La nuova FIAT Panda elettrica debutterà in Francia e Olanda nel 2025, con prezzi a partire da circa 25.000 euro e versioni Red e La Prima, supportate da incentivi statali. (Autoappassionati.it)

FIAT, arriva la Grande Panda con la “coda”? Spunta l’indiscrezione sul nuovo modello

Vi abbiamo scritto nei giorni corsi che finalmente in Francia e nei Paesi Bassi sono state aperte le prenotazioni per la Fiat Panda nella sua versione elettrica. (ClubAlfa.it)

La Fiat Panda inizia la sua avventura internazionale in Francia e Olanda, dove sono già aperti gli ordini per la nuova versione elettrica. I prezzi iniziano intorno ai 25.000 euro, ma per il mercato italiano Fiat informa che bisognerà attendere la fine dell'anno, anche se non sono previste variazioni significative. (Automoto.it)

La FIAT Panda è ora disponibile nelle versioni citycar e B-SUV, e presto arriverà una nuova variante. Ecco i particolari sul modello. (QuattroMania)