Simona Ventura sposa lancia il bouquet, Valeria Marini e un'altra invitata lo "distruggono": cosa è successo

Ieri, sabato 6 luglio, Simona Ventura ha detto sì al compagno Giovanni Terzi: la coppia si è finalmente scambiata gli anelli a due passi dal mar Adriatico. A prendere il bouquet della sposa dopo il lancio è stata Valeria Marini, che però ha dovuto lottare con un'altra amica dei coniugi novelli: «Lo avete distrutto», ha esclamato la Ventura alle due invitate. Ecco com'è andata. Simona Ventura, le nozze a Rimini Le nozze tra Giovanni Terzi (60) e Simona Ventura (59) si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, organizzate dal wedding planner e personaggio televisivo Enzo Miccio (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La torta delle nozze di Simona Ventura è una creazione a dir poco unica e firmata direttamente da Iginio Massari: i dettagli sono incredibili. (Abruzzo Cityrumors)

Paola Perego è stata la grande assente al matrimonio di Simona Ventura. Spunta il reale e preoccupante motivo che l’ha costretta al forfait. (arabonormannaunesco)

Dopo la romantica cerimonia che ha visto pronunciare alla coppia il fatidico Sì, la conduttrice e il marito hanno festeggiato fino a tarda notte con un party in spiaggia. Un matrimonio da sogno quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che si sono giurati amore eterno davanti a familiari, amici e colleghi il 6 luglio al Grand Hotel Rimini, una location perfetta per celebrare il loro amore. (DiLei)

Simona Ventura, la torta delle nozze di Igino Massari è un’opera d’arte: la creazione del pasticciere

Nozze con rito civile e una bella festa per tanti ospiti vip che si è svolta al Grand Hotel Rimini, luogo simbolico che evoca le atmosfere felliniane, aggiungendo un tocco di magia a questa giornata indimenticabile. (Io Donna)

C'è stata l'esuberanza di Super Simo, ma anche la dolcezza di Giovanni Terzi, che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare durante l'ultima stagione di Ballando con le Stelle. Una festa, dove si è ballato e cantato, ma anche una cerimonia emozionante. (ilgazzettino.it)

Questa volta, però, con una sorpresa stilista che ha catalizzato l'attenzione di molti. Altro weekend, altro matrimonio vip. (Elle)