Mercato Milan, affare a sorpresa in casa rossonera: si chiude a 9 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan lavora in vista della prossima stagione e studia profili abbastanza giovani. Arriva un nome nuovo per la mediana. Se l'undici titolare del Milan si può dire di grande affidabilità non si può dire lo stesso dei cosiddetti 'rincalzi' e anzi la formazione rossonera deve fare i conti (Spazio Milan)
Su altre testate
Il Milan pensa al cambio modulo, con Fonseca che potrà farlo, grazie al colpo di calciomercato a sorpresa dal Monza. (Spazio Milan)
Il Milan ha le idee molto chiare in vista della prossima finestra di mercato: per la società sono due gli obiettivi da centrare. (Spazio Milan)
Bondo lascia il Monza e resta in Serie A: una Big fa sul serio per gennaio Bondo Milan – Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere lontano dal Monza, ma non dalla Serie A. Il giovane mediano dei brianzoli sarebbe infatti finito nel mirino del Milan. (FantaMaster)
Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. Su questo non ci sono grandi dubbi, anche alla luce di quanto si sta vedendo in campo da svariato tempo a questa parte. (Il Milanista)
In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. (Milan News)