De Gea, ipotesi clamorosa: pronto all'approdo in Serie A. L'indiscrezione di Di Marzio

De Gea è pronto ad approdare in Serie A dopo gli anni al Manchester United. L'ex Atletico Madrid era finito anche nel mirino dell'Inter. David de Gea può approdare clamorosamente in Serie A. L'indiscrezione è stata lanciata dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Il portierone iberico: "ha dato apertura al progetto Genoa. L'ex Manchester United è svincolato da luglio 2023. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il tempo per rivederlo in campo sembra assottigliarsi e il portiere via social non manca di documentare come stia continuando a tenersi in forma per farsi trovare pronto. (Buon Calcio a Tutti)

Ha vestito maglie importanti, come quelle dell’Atletico Madrid e del Manchester United, oltre che della nazionale spagnola. E’ fermo da un anno come svincolato, ma David de Gea non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo e vuole tornare su palcoscenici importanti. (CalcioMercato.it)

Suggestione David De Gea per il Genoa. Il rebus portiere per il Genoa si arricchisce di un altro nome pesante in lizza per sostituire Martinez ceduto all’Inter. Si tratta di David De Gea 33 anni svincolato dal Manchester United. (Primocanale)

Il portiere spagnolo è pronto a tornare in pista e ad accasarsi in un club che lotta per il campionato e per la coppa dalle grandi orecchie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester. In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. (Calcio Genoa)